Spuntano altri sei figli che chiedono il riconoscimento dell’eredità di Maradona, quattro a Cuba

Eredità del Pibe de Oro

Mentre proseguono le indagini in Argentina per accertare le cause del decesso di Diego Armando Maradona, a tenere banco è anche la ripartizione dell’eredità del “Pibe de Oro“. In base a quanto riferito dal quotidiano spagnolo “Marca”, citando un giornalista argentino molto vicino all’ex calciatore, al momento il patrimonio dovrebbe ammontare a circa 75 milioni di dollari fra immobili dislocati in tutto il Mondo, sponsorizzazioni (l’immortale collaborazione con “Puma” e con due aziende di videogiochi), investimenti in Venezuela e in Italia, altri beni tra i quali auto di lusso, anelli preziosi e un carro armato  lasciati a Dubai e in Bielorussia.

Figli di Maradona

Come è noto Diego Armando Maradona ha cinque figli riconosciuti. Il rapporto, tra la progenie, non è idilliaco. Anzi, a dirla tutta, non corre proprio buon sangue. Dalma e Giannina (avute dalla sua unica ex-moglie legale Claudia Villafañe), Jana (avuta da Valeria Sabalain), Diego Junior (il figlio di Cristina Sinagra riconosciuto nel 2007) e Diego Fernando (avuto con Verónica Ojeda) sarebbero gli eredi del patrimonio del “Diez”. Ce ne sarebbero, però, almeno altri sei che, secondo quanto emerso ultimamente sul “Clarin”, chiedono il riconoscimento dell’eredità: uno a La Plata (Santiago Lara), un altro a Buenos Aires e almeno quattro a Cuba.

A occuparsi della questione sarà l’avvocato Matias Morla, che in merito alla “lotta” per la successione dei beni ha dichiarato :

“Non esiste, ad oggi, una battaglia legale per l’eredità di Maradona: i suoi figli hanno tutti gli stessi diritti. Il suo vero lascito è il brand che può nascere dal suo nome, un brand che se fosse stato valorizzato così come hanno fatto campioni del calibro di Messi e Ronaldo, avrebbe fruttato un patrimonio inesauribile e perpetuo, capace di sostenere anche mille eredi”.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

 

 

 

TAG:
eredità Maradona Maradona Maradona morte patrimonio Maradona

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Festino a base di sesso e droga a Bruxelles, tra i presenti un eurodeputato di Orban

La fabbrica dei sogni di Chiara Sani. Mi chiamo Elliot!