Live-Non è la D’Urso ieri sera ha chiuso i battenti anticipatamente. La scelta di porre fine alla prima serata domenicale sarebbe legata alla decisione di mandare in onda le nuove registrazioni di Avanti un Altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma i maligni sono più che certi che siano stati gli ascolti non brillantissimi a fare in modo che la rete sospendesse (momentaneamente) il programma.

Non è la D’Urso, infatti, ha viaggiato sempre su una media compresa tra l’11 ed il 12% di share, numeri un po’ al di sotto delle previsioni, ma, è stato senza dubbio anche l’unico contenitore che ha avvicinato la politica al “popolo” tanto da avere spinto perfino Zingaretti a riconoscerene i meriti alla conduttrice.

Un addio, quello tra la D’Urso ed il pubblico, non senza una piccola frecciatina. Barbarella (come amichevolmente viene chiamata dalla rete ndr.), infatti, ha salutato e dato appuntamento al prossimo autunno con una frase ben precisa.

 

Noi ci vediamo in prima serata, sempre su Canale 5, nuovamente in autunno. Ci vediamo domenica prossima, in diretta, da subito dopo pranzo, anzi, secondo me, starete ancora pranzando, per quattro-cinque ore di diretta. E ci vediamo anche domani per Pomeriggio Cinque. Come vedete, ci sono e ci sarò sempre! Col cuore!”.

Che i detrattori si mettessero il cuore in pace, perché di lei non si libereranno così facilmente.

 

 

Crediti Foto: barbaracarmelitadurso/Instagram


LIVE “Isola dei Famosi 2021”, puntata del 29 marzo. Vera Gemma viene eliminata e resta su Parasites Island. Angela Melillo vince la prova del fuoco e diventa leader. Miryea ed Awed al televoto

Addio a Enrico Vaime, storico autore di teatro e anima del varietà televisivo e radiofonico