Manca davvero poco all’inizio de La Pupa e il Secchione Show, il format che ha come scopo quello di far coesistere due stereotipi: la bellona tutta forme e poca cultura e il ragazzo meno attraente ma preparato. Al timone del programma che prenderà il via su Italia 1 il 15 Marzo ci sarà un gradito ritorno in prima serata, quello di Barbara D’Urso, già depredata da Live-Non è la D’Urso. 

“Il format sarà un mix tra reality, storie e puro divertimento“, annuncia la conduttrice nel promo ufficiale e sarà composto da ospiti Vip e da una giuria. I nomi di cui si ha certezza sono quelli di Flavia Vento, Nicolò Scalfi di Caduta Libera, Aristide Malnati, Francesco Chiofalo e Paola Caruso.

Giudici della gara, invece, saranno Antonella Elia e Federico Fashion Style. Per il terzo, si fa sempre più insistente la voce che a sedere sulla sedia dei “bacchettatori” sarà Soleil Stasi, voce che si è fatta ancora più concreta dopo l’annuncio di Barbara D’Urso in qualità di ospite speciale della finale del Grande Fratello Vip. Sarà proprio in quella occasione che verrà comunicata la scelta?

 

Crediti Foto: lapupaeilsecchioneshow/Instagram


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Notte degli Oscar 2022: niente vaccino per i presentatori

Si affaccia sul Tevere e vede un corpo galleggiare, il mistero del cadavere di Roma: chi è e come è morto?