Di Chiara Sani

Sembra tutto perfetto: famiglia, marito, soldi, vita mondana.

In una New York super esclusiva è ambientata la nuova e potente serie targata HBO, Intitolata “THE UNDOING” e interpretata da una Nicole Kidman più bella che mai. Questa serie sarà disponibile su SKY  e NOW TV dall’11 dicembree tutto fa capire che sarà un vero successo globale!

Si tratta di un thriller psicologico diretto dalla regista SUSANNE BIER, basato sul bestseller You shouldHave Known” (Una famiglia Felice).

Nel cast, oltre alla Kidman (anche produttrice del progetto) c’è HUGH GRANT nei panni del marito, Donald Sutherland in quelli del padre e l’italiana Matilda De Angelis in quelli di un’altra persona (non spoileriamo!) che si rivelerà determinante per lo snodo della storia.

Per la Kidman, lavorare con la regista Susanne Bier è stata un’esperienza favolosa:

Susanne aveva in mano tutta la storia, è stata un’esperienza cinematografica. Si deve molto anche a lei la realizzazione del cast, fatto da attori provenienti da ogni parte del mondo, come Matilda, che arriva dall’Italia. Il che è perfetto essendo una storia ambientata a New York, la città più cosmopolita in assoluto, che non ha una sola identità, è fatta tutta da stranieri. Penso sia positivo ricordarlo”.

La curiosità cresce in attesa di gustarci questa nuova interpretazione della magica Nicole Kidman!

TAG:
Hugh Grant Nicole Kidman The Undoing

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


Coronavirus, anche Shade positivo: “A fatica mi sono alzato dal letto”

Irlanda: da oggi nuovo regime di lockdown in tutto il paese