La giovane star ha raccontato alla rivista ‘Men’s Health’ come i duri allenamenti per raggiungere lo stato di forma richiesto dalla produzione di ‘Baywatch lo portarono allo sfinimento fino a soffrire di depressione e di insonnia:

“L’aspetto che ho in ‘Baywatch’ non è qualcosa di raggiungibile. L’acqua nella pelle è troppo poca, il corpo sembra sfinito, sembra digitale. E per farlo mi è servito il Lasix, che è un potente diuretico” ha spiegato Efron. “Non voglio più farlo, preferisco avere 2-3% di massa grassa in più”.

Ma non finisce qui. Durante le riprese del film, oltre alla somministrazione di diuretici l’attore era sottoposto a continue sessioni di allenamento, persino di notte: se le riprese finivano a mezzanotte, andava comunque ad allenarsi alle quattro del mattino.

“Iniziai a soffrire di insonnia e finii in depressione, fu molto brutto per molto tempo. Quell’esperienza mi ha distrutto, ho fatto molta fatica a ritrovare il mio equilibrio. Mi hanno detto che la causa è stata prendere troppi diuretici per un tempo troppo prolungato e questo mi ha creato problemi”.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
zac efron

ultimo aggiornamento: 13-09-2022


Costa Crociere, Costa Luminosa passa alla flotta Carnival

Verissimo, anticipazioni e ospiti della prima puntata di Sabato 17 Settembre. Ci sarà Ilary Blasi?