La figlia di Tom Cruise e katie Holmes ha da poco compiuto 16 anni, assomiglia sempre di più ai suoi famosissimi genitori ed è molto talentuosa, ma non come attrice bensì come cantante.

Il film ‘Alone Together’ è scritto, diretto e interpretato dalla mamma katie, che l’ha scelta per cantare la canzone di apertura del film, ‘Blue Moon’. 

Si tratta di una commedia romantica ambientata durante la pandemia ed ha fatto il suo debutto in sala al Tribeca Film Festival (il cui direttore artistico è sua maestà Robert De Niro), dove katie ha percorso il tappeto rosso, mano nella mano con il nuovo fidanzato, Bobby Wooten.

Per la star di ‘Dawson’s Creek’ questa è la seconda regia e alcuni anni fa diresse addirittura un documentario sulla storia di Nadia Comaneci.

La giovane Suri è stata scelta non per un favoritismo materno ma per le sue incredibili doti di cantante, come ha spiegato mamma katie:

“Voglio sempre il più alto livello di talento. Così ho chiesto a lei, che ha molto, molto talento. Ha detto che lo avrebbe fatto, l’ha registrato e io l’ho lasciata fare. Questo è il modo in cui dirigo in generale. Dico sempre: questo è quello che tutti vogliamo: fare le cose che ci riescono meglio”.

Crediti Foto: Instagram

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
suri cruise

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Belluno, bimbo morto al parco, ha ingerito del veleno? Sospetti anche nell’ambiente domestico

Cremona, lei vuole tenere il gatto e lui no, lui si infuria e la prende a coltellate