Amber Heard ha invocato il Primo Emendamento e lui ha rilanciato chiedendo la  revoca della condanna a risarcire.

Tutto il mondo ha seguito il loro processo a porte aperte, in diretta televisiva americana e contemporaneamente su Youtube. Tutti ormai sappiamo che Johnny Depp e il suo brillante team di avvocati hanno ottenuto la vittoria da oltre dieci milioni di dollari nella causa per diffamazione contro la ex moglie.

Il verdetto è stato unanime: la Heard dovrà pagare oltre dieci milioni di dollari all’ex marito… Ma l’attrice ha appena presentato il ricorso in appello rifiutandosi di perdere la partita.

L’ex ‘Pirata dei Caraibi’ ha però rilanciato la contro offensiva, presentando una contro causa chiedendo di annullare la condanna a due milioni di dollari che Johnny dovrebbe pagare all’ex moglie per averla a sua volta diffamata, a causa di una affermazione di due anni fa da parte di uno dei suoi avvocati: quest’ultimo, Adam Waldman, nel 2020 aveva definito le accuse di molestie e aggressioni della Heard contro Johnny una totale invenzione.

Nel frattempo, Johnny Depp si rigenera le energie facendo ciò che ama di più in assoluto: musica! In questi giorni l’attore si trova in Nord Italia per il tour europeo dell’amico Jeff Beck, uno dei più grandi chitarristi al mondo. Johnny si esibisce con lui cantando alcune canzoni scritte con Beck che fanno parte del loro nuovo bellissimo album. 

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
amber heard Johnny Depp

ultimo aggiornamento: 23-07-2022


Orrore nella piscina dell’albergo di Fondi, bagnino 32enne si trasforma in mostro: attira una bambina di 8 anni nello stanzino e la violenta. Il giudice lo condanna a 8 anni di carcere

Vittorio De Scalzi, il cantante dei New Trolls muore dopo il Covid