Seguici su

Attualità

Justin Bieber nei guai. Due ragazze lo accusano di molestie sessuali. La popstar replica: “Non c’è niente di vero e ve lo dimostro”

Pubblicato

il

Justin Bieber, idolo delle teenagers di tutto il mondo, che ha riscosso successo con pezzi quali Where are you now, U smile e Beauty and the Beat, è spesso agli onori della cronaca per la condotta alquanto discutibile che ha al di là della scena.

Negli anni, Bieber, è stato ripreso in più occasioni per atteggiamenti che poco si confanno con quelli del bravo ragazzo, come aggressioni, vandalismo, guida in stato di ebrezza, tentata rapina, rissa, fino a far scalpore nel momento in cui è stato sorpreso a fare festini fino all’alba a casa sua, con droga, alcol e numerose ragazze al seguito.

Ma è di queste ore la notizia più grave di tutte: due ragazze lo stanno accusando di stupro. Danielle e Kadi, infatti, sui social hanno raccontato in maniera molto dettagliata, ma anonima, gli abusi subiti nel marzo del 2014 e nel maggio del 2015.

Stando ai racconti delle due donne il primo abuso si sarebbe compiuto in un Hotel in Texas ad Austin nella notte del 9 marzo del 2014. Dopo un evento organizzato dal manager di Bieber, Scooter Braun, le due ragazze sarebbero state invitate ad incontrare il cantante che poi le avrebbe invitate a seguirlo in un albergo: “Accettammo. Non potevano sospettare di nulla, stavamo uscendo con una celebrità”, scrive Danielle.

E, ancora:

“Un amico di Justin ci divise, e portò me in una stanza dove Justin mi disse di non dire niente a nessuno se no sarei finita in seri guai legali. Ero lì, non riuscivo a dire una parola, il mio corpo era come privo di sensi. Non racconterò nei dettagli cosa accadde dopo. Fui molestata”.

La popstar non ci sta e, sempre attraverso Twitter, ha dimostrato di avere le prove della menzogna, pubblicando una serie di foto di scontrini e prenotazioni che mostrano i suoi spostamenti la notte del 9 marzo, notte in cui si trovava con Selena Gomez, allora sua compagna, confutando così le accuse. La popstar conclude poi scrivendo: “Ogni accusa di abuso sessuale deve essere presa sul serio ed è per questo che ho deciso di rispondere. Collaborerò con Twitter e le autorità per intraprendere azioni legali”.

Dopo queste pubblicazioni, i post delle due ragazze sono stati rimossi, ma, ovviamente, c’era già stato qualcuno che aveva salvato tutto e ripostato.

 

 

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: justinbieber/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *