Questa sera andrà in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi e, piano piano, la fame e la convivenza forzata al freddo e senza i comfort stanno portando i primi sviluppi comportamentale tra i naufraghi. Ilary Blasi, a capo della conduzione del Reality, si è già dovuta confrontare con due ritiri: quello del Visconte e quello dell’ultimo in ordine di apparizione, Akash Kumar, il modello dagli occhi di ghiaccio, protagonista di alcuni screzi con Tommaso Zorzi anche al di fuori del programma.

Gli ascolti di questa edizione non stanno premiando molto il lavoro degli autori nonostante la conduttrice sia stata più volte bramata lo scorso anno quando c’era al timone Alessia Marcuzzi e nonostante la presenza di tre opinionisti di spicco quali Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e, appunto, Tommazo Zorzi. Ma siamo ancora agli inizi, quindi, bisogna aspettare che i litigi la facciano da padrone.

In tutto ciò, ieri, Cosmopolitan e Blasting News, hanno svelato i cachet dei protagonisti in studio. Andiamo a vedere se le cifre, ad oggi, sono proporzionate agli ascolti. Partiamo dalla conduttrice: secondo il mensile, Ilary Blasi percepirebbe circa 50 mila euro a puntata (ovvero 100 mila euro a settimana), che, conti alla mano sulla durata dell’intero programma, andrebbe a guadagnare 1 milione di euro totali.

Secondo Blasting News, invece, Tommaso Zorzi guadagnerebbe circa 30 mila euro a puntata. Dopo di lui c’è Elettra Lamborghini con 25 mila euro a puntata, seguita da Iva Zanicchi a cui andrebbero 20 mila euro a puntata, per un totale finale di 600 mila euro per Tommaso Zorzi, 500 mila euro per Elettra Lamborghini e 400 mila euro per Iva Zanicchi.

Ritenete che siano cifre giuste? Ma, soprattutto: ritenete sia giusto che Iva Zanicchi, con 50 anni di carriera alle spalle, prenda meno di due personaggi con pochi anni (o addirittura mesi, come nel caso di Zorzi ndr) di esperienza?

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: canale5_fanpage_/Instagram

 


Tommaso Zorzi grottesco: la sua risposta agli attacchi della comunità LGBT+ è un autogol e conferma i suoi limiti

Orietta Berti, un’icona gay confermata anche dai giovani: “Per me è una gioia immensa”