In questi giorni il set si è spostato a Roma, esattamente al quartiere Talenti, che è stato blindatissimo affinché curiosi e fan di Lady Gaga non affollino le strade e creino disturbo durante le registrazioni. Le riprese di House of Gucci, il film che racconta la storia dell’omicidio di Maurizio Gucci per mano della moglie Patrizia Reggiani, vanno spedite verso il debutto sul grande schermo che dovrebbe essere previsto per Novembre 2021.

La grande protagonista, come già detto, è la cantante italo-americana che interpreta il ruolo della moglie Patrizia che per una vendetta per essere diventata “ex”, commissiona un sicario che ammazzi quello che ai tempi si era tramutato in ex coniuge. Il film girato da Ridley Scott vede nel cast grandi nomi quali: Jared Leto, Al Pacino, Robert De Niro e Adam Driver.

A questi si sono aggiunte due star nostrane che avranno entrambe ruoli non proprio marginali nello sviluppo della storia: Madalina Ghenea, che interpreterà Sophia Loren e Barbara D’Urso, che sarà la Dottoressa che tenterà di salvare la vita di Maurizio Gucci.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HOUSE OF GUCCI (@theguccimovie)

Le foto di Barbara D’Urso sul set del film pare che verranno pubblicate su una nota rivista a giorni, nel frattempo, ricordiamo che oggi è l’1 Aprile…..

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: theguccimovie/Instagram


“Zattera di Sale”, Marcello Romeo racconta le speranze dei migranti inghiottite dal mare

Lecce, commerciante vieta ad una ragazza l’acquisto di assorbenti dopo le 18: “Non sono beni di prima necessità”