Stanno facendo parlare da giorni le anticipazioni sulle dichiarazioni che Harry e Meghan hanno fatto durante l’intervista rilasciata da Oprah Winfrey e per cui la casa Reale sta tremando. Le prime notizie che sono state messe in rete riguardano delle confessioni della consorte del secondogenito di Diana e Carlo che ha ammesso di aver addirittura pensato al suicidio.

Nel corso dell’intervista è emerso una scenario inquietante della convivenza che la coppia aveva all’interno di Buckingham Palace con la Regina, ma anche con William e Kate. Si parla di dispetti tra cognate, del razzismo a causa del colore della pelle che avrebbe potuto avere il piccolo Archie alla nascita e altre gravi rivelazioni che hanno portato la coppia a scappare negli Stati Uniti.

L’intervista integrale, andata già in onda ieri oltreoceano, qui in Italia verrà trasmessa questa sera alle 21,30 su Tv8.

Intanto, pochi minuti fa, è arrivata la tanto attesa reazione della Regina Elisabetta che ha così commentato le gravi accuse sul razzismo:

“L’intera famiglia reale è molto dispiaciuta dall’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni, per Harry e Meghan. Le questioni sollevate, soprattutto quelle riguardanti la razza sono allarmanti. Se alcuni ricordi possono differire, saranno comunque presi assolutamente sul serio e discussi in famiglia in maniera privata. Harry e Meghan resteranno due membri molto amati della nostra famiglia”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: oprah/instagram


Covid, una nuova stretta in zona gialla e nel week end chiusure come a Natale: il Cts traccia le linee per ridurre i contagi

Figli avuti con maternità surrogata. Corte Costituzionale: “serve una legge subito”