Oltre a Temptation Island Vip, Settembre sarà l’inizio di un altro Reality molto atteso e sempre molto seguito: il Grande Fratello Vip. Come sempre, le indiscrezioni sul cast, si susseguono ogni giorno, e, tra conferme e smentite, l’interesse per lo show condotto sempre da Alfonso Signorini, cresce di volta in volta.

A non confermare la propria presenza tra i nomi dei partecipanti, c’è Nina Moric, ex modella ed ex moglie di Fabrizio Corona. Nina, negli anni, è stata spesso al centro di gossip e fatti spiacevoli, come quando le fu tolta la tutela del figlio minore Carlos. Ad oggi, però, la vita della bella croata, sembra avere intrapreso un percorso migliore, da quando ha messo fine alla relazione con Mario Luigi Favoloso, con cui ha avuto un rapporto per 4 anni e con cui è stata protagonista di tormentati tradimenti messi in piazza nei salotti del gossip.

Al settimanale Nuovo, Nina, ha smentito la partecipazione al Grande Fratello Vip, rilasciando queste dichiarazioni: “Vuoi o non vuoi  stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare. Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata”.

Nel frattempo, un altro nome sta circolando con insistenza ed è quello del bellissimo protagonista di Bittersweet – Ingredienti D’Amore: Can Yaman.

https://www.instagram.com/p/BzTQSdZBg98/?igshid=1gjykxv0wmikq&fbclid=IwAR07DiUf93d7A-US_hGgtAM1IdGNjE8neLPxYH5zTHBV2RB2VOicBzIbwqg

L’attore turco della seguitissima soap di Canale 5, sarebbe davvero un bel colpo per Alfonso Signorini, visto che l’interprete di Can Divit, alzerebbe, e nemmeno di poco, gli ascolti della platea femminile. Can, infatti, è bello, simpatico, umile, intelligente e ha un fisico pazzesco. Inoltre, conosce molto bene l’italiano, visto che lo ha studiato al liceo. Insomma, un papabile vincitore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Crediti Foto: nina__moric/instagram


Temptation Island Vip. Nel cast uno tra Jeremias e Cecilia Rodriguez?

SUPER TORMENTONE: “Nell’aria” batte “Easy Lady”. Marcella Bella accede agli ottavi di finale