Questa sera andrà in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip in vista del prossimo Natale che sta per arrivare anche per gli inquilini della casa e che avranno la sorpresa di avere, in qualità di ospiti d’eccezione, Arisa e Alberto Urso.

I due artisti intratterranno il pubblico con le loro canzoni e saranno protagonisti anche di alcuni duetti assieme ai vipponi che si stanno preparando duramente da tutta la settimana. Ma non è tutto.

Matilde Brandi e Cristiano Malgioglio faranno rientro in casa: la prima per le coreografie dei pezzi natalizi ed il secondo per cantare e ricevere, con ogni probabilità, il panettone per mano di Arisa come lui stesso aveva chiesto espressamente.

In questo anche il presentatore è apparso molto coinvolto: su Instagram, infatti, girano le immagini di Alfonso Signorini che canta al fianco di Alberto Urso mentre lo accompagna al pianoforte.

Oltre le già citate, c’è un’altra novità che riguarda il Grande Fratello Vip e riguarda la messa in onda: le due puntate del 25 Dicembre e del 1 Gennaio vedranno un cambio di programmazione e non andranno più in onda come si era annunciato.

Infatti il 25 Dicembre verrà trasmesso “Un Natale da Chef” con Massimo Boldi, mentre il 31 Dicembre i vipponi saranno protagonisti di una serata speciale di Capodanno. Cosa staranno architettando gli autori? Sarà la puntata della consacrazione definitiva di Tommaso Zorzi come “one man show”? 

 

 

 

 

Crediti Foto: arisamusic/instagram


Alex Zanardi, il regalo più bello: ci sono i primi segnali di ripresa. Il terzo tempo della vita dell’uomo invincibile

Classifiche FIMI, week 51. Zucchero, Ligabue e Claudio Baglioni, il cantautorato vintage sotto l’albero di Natale