Seguici su

Gossip

Gossip. Harry e Megan, dopo aver lasciato il titolo nobiliare, via dal Madame Tussauds

Pubblicato

il

COLPO BASSO DELLA REGINA, CHE NON DEVE AVERE PRESO DI BUON GRADO LA DECISIONE DEL NIPOTE, DI VOLTARE LE SPALLE ALLA CORONA.

La Regina Elisabetta deve essersele presa davvero tanto, o, forse, più probabilmente, non  ha potuto ignorare l’affronto del nipote soprattutto visto che, nessuno più di Harry, incarna l’immagine di quella che è stata da sempre il suo incubo: Lady Diana. E da figlio di cotanta madre, il colpo di scena di rinunciare alla corona e diventare cittadino britannico a tutti gli effetti, assieme alla moglie Meghan, sa tanto di dejavue.

Harry come sua mamma Lady D

L’impressione che si ha è che Harry abbia portato a termine un desiderio che Lady Diana covava dentro e che l’ha portata a vivere nel malessere fino alla morte, ma che non ha mai potuto mettere in atto vista la prematura scomparsa. Così ci ha pensato lui, il figlio da sempre secondo, quello che non avrebbe mai potuto ambire al trono ( e, forse, a questo punto, anche ben felice), il figlio più ribelle a segnare una svolta epocale: dire addio alla Monarchia e vivere in uno status di cittadino semplice. Ma questo colpo basso, non deve essere sceso giù alla Regina Madre, la quale, in un battibaleno ha pensato bene di rimuovere le immagini di Harry e Meghan dal Madame Tussauds..via, cancellati, come se non fossero mai esistiti.

Elisabetta e Kate: un rapporto sempre più stretto

In occasione del compleanno della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, trentottenne consorte di William (secondo in linea di successione al trono dopo suo padre, il principe Carlo), l’account Instagram della Royal Family pubblica un messaggio di auguri accompagnato da quattro immagini della festeggiata. E in tre di queste, la madre di George, Charlotte e Louise appare al fianco di una non meno sorridente Elisabetta II. Una mossa non proprio regale, quella di Elisabetta, ma, conoscendo i retroscena tra Carlo e Diana, in tutta onestà, c’è poco da meravigliarsi. Buona vita ai due,quindi.. rimane il rammarico per William, su cui, tutti noi che lo abbiamo visto crescere, avevamo grandi aspettative sul seguire le orme materne, ed invece…..è tutto papà! Auguri…

 

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS