Un incendio ha devastato a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, una parte del Relais Is Morus, il resort quattro stelle sul mare dove si gira il reality show “Temptation Island”, in onda su Canale 5.

Attorno alle 4.15 carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti nel complesso turistico per domare le fiamme che hanno investito la terrazza esterna del ristorante e le zone grill e benessere. Una cinquantina di persone ha dovuto lasciare nella notte la struttura durante le operazioni di spegnimento. Sul posto sono in corso accertamenti del Nucleo investigativo antincendi per accertare le cause delle fiamme.

Non è il primo incendio scoppiato nel resort: l’anno scorso, ai primi di agosto, il Relais Is Morus, le fiamme, di origine dolosa, avevano investito la sala congressi e un’auto parcheggiata all’esterno. Era stata trovata una lettera minatoria indirizzata alla proprietà.

Questa sera e domani, nel frattempo, andranno in onda due puntate del dating show che è arrivato al giro di boa: si riparte dal falò di confronto in cui Floriana ha scelto di tornare a casa da sola. Ma Filippo Bisciglia annuncia anche un nuovo falò di confronto anticipato: chi sarà a chiederlo?  

L’ex fidanzato Federico non convinto della scelta della separazione chiede di vedere ancora una volta Floriana. Lei accetterà e darà ancora una chance al suo ex moroso?

Ed il nuovo falò di confronto sarà Jessica o Alessandro a chiederlo? Toccherà ad Alessio o a Natascia? O a un componente della coppia formata da Manuela e Stefano?

E attenzione al bacio che scatterà tra Manuela ed il single Luciano. Porterà alla rottura della coppia formata da lei e Stefano?

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante 2 persone e il seguente testo "Vicolo Vicolo delle News Official @VicolodelleNews Nella prossima puntata vedremo il bacio tra Manuela e Luciano chi di voi non vede l'ora di vedere la faccia che farà Stefano? #TemptationIsland TEYUERNTON MEDUASET"

Lo scopriremo questa sera sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle 21.30.

Crediti Foto: is_morus_relais/Instagram


Scuola, la ministra Bonetti: “A settembre si useranno ancora le mascherine, ma la promessa è niente Dad”

Rita muore a soli 19 anni, schiantandosi contro un palo della piazza. Tragedia a Caserta