Il Grande Fratello Vip sbarca nei Tg d’oltreoceano e viene messo alla gogna dall’informazione brasiliana secondo cui, Dayane Mello, concorrente carioca seguitissima e molto votata in Brasile (cosa che sarebbe vietata da regolamento ndr.) sarebbe stata attaccata dagli inquilini con parole misogine e razziste.

Questo è diventato un caso talmente discusso che Dayane è diventata una celebrità nel suo paese. In un loro tg e nel servizio a lei dedicato sono state riportate frasi come “Una p**a del genere non deve mettere piede in Italia, è la vergogna” / “Spero che non rappresenta le donne italiane” / “A casa sua deve tornare, fuori dall’Italia”.

In realtà queste parole non sono mai state pronunciate dai concorrenti scelti da Alfonso Signorini, ma sta di fatto che oramai la fake news si è espansa a macchia d’olio e Dayane è una vera e propria star. Addirittura la trasmissione Fantastico ha realizzato un reportage su lei andando ad intervistare amici d’infanzia e gente che la conosce.

La vittoria finale di Dayane Mello è sempre più concreta e vicina?

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: dayanemelloreal/instagram


LIVE Grande Fratello Vip 5 di LUNEDI 11 GENNAIO. La mamma di Dayane: “Fatti la tua vita e non cercarmi”. Mario Ermito lascia la casa definitivamente. Elisabetta Gregoraci chiude con Pierpaolo e lo assicura che non parla mai di lui. Al televoto sono finite solo donne: Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania

Cantanti della Campania più ascoltati su Spotify: Rocco Hunt batte tutti