Entra nel tuo armadio in the cloud e scegli l’abito o l’accessorio più adatto ad ogni occasione

Vorresti sfoggiare una borsa di alta moda o un abito lussuoso per le feste e le occasioni importanti ma hanno prezzi proibitivi? Prova a dare un’occhiata alle piattaforme di fashion renting, potrai trovare ciò che cerchi, da sfoggiare e restituire. Tra le piattaforme italiane, DressYouCan offre un servizio di noleggio di abiti e accessori di alta moda per 4 giorni, con sanificazione, copertura assicurativa, spedizioni, orli e tintoria inclusi. Un armadio infinito per te, per le cerimonie, i cocktail party, gli aperitivi eleganti e le riunioni di lavoro importanti. Abiti ma anche accessori e scarpe, firmate dai più grandi brand  come Manolo Blahnik, Christian Louboutin e Jimmy Choo.

Drexcode, è specializzata in abiti da cerimonia che puoi riscattare, ossia se proprio ti innamori, puoi acquistare l’abito dei tuoi sogni ad un ‘prezzo affare’, una volta terminato l’affitto. Un guardaroba in the cloud dove potrai trovare i tanto sognati capi di lusso che hai visto alle sfilate di alta moda.

Pleasedontbuy, è il servizio del brand Twinset, che propone in affitto abiti da cerimonia, che puoi visionare sul sito e provare nella boutique a te più vicina prima di noleggiarli.

Rent Fashion Bag è invece dedicato all’affitto di borse dei grandi designer, originali certificate al 100%. Non rinunciare, i prezzi variano e chi si abbona ha uno sconto. Un esempio? Borsa in affitto Gucci GG Marmont, 85 euro per una settimana con abbonamento e 95 euro per una settimana senza abbonamento. La stessa borsa, 157 euro per due settimane con abbonamento e 167 euro per due settimane senza abbonamento.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock


Bonus 800 euro al mese genitori separati, fino a un massimo di 9.600 euro, pronti via!

Quando la musica tratta le tematiche da casinò