E’ un Emma Marrone contenta come la Pasqua che è appena passata quella che pochi minuti fa attraverso il proprio account Instagram ha comunicato il suo rientro sulle scene. La cantante salentina, infatti, a Giugno potrà riassaporare l’adrenalina del palco e poter cantare ai fan tutte le canzoni che sono uscite negli ultimi mesi e lo farà dall’Arena di Verona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

“Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! E mentre digito questo post mi tremano le mani! A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero! Potevo annullare o rimettere in discussione tutto, le idee, i progetti, me stessa. Ho scelto la seconda opzione”, scrive commossa Emma, non mancando di ringraziare chi ha potuto permettere che tutto ciò potesse accadere:

“Vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid). Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo..Insieme a @friendsandpartners che ringrazio infinitamente stiamo navigando a vista..Per la musica, per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi”.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: realbrown/Instagram

TAG:
arena di verona Emma Marrone friendsandpartners tour

ultimo aggiornamento: 06-04-2021


Mago della truffa a 20 anni: si finge sacerdote e intasca le offerte, arrestato dopo aver colpito in quattro diverse regioni

Rubrica, Mei. MUSICA IN GIALLO DI ROBERTA GIALLO. ”Canzoni di primavera, la mia PLAYLIST ideale“