Seguici su

News

È lite social tra la salentina Dolcenera e la ciociara Anna Tatangelo!

Pubblicato

il

Tutto risale ad un Festival di Sanremo del 2006, quando, Dolcenera, con Com’è straordinaria la vita e Anna Tatangelo, con Essere una donna, erano entrambe in gara alla kermesse canora più attesa di sempre, che, valse il primo posto alla consorte di Gigi D’Alessio e il secondo, appunto, alla salentina.

Ospite al programma di Caterina Balivo, a Vieni da me, dinnanzi ad una sfrontata conduttrice che le chiede se meritasse lei il primo premio, Emanuela Trane (Dolcenera), ammette senza mezzi termini di , calcando il concetto con queste sue parole: “No dai ragazzi, è proprio una cosa che non si può mettere insieme il pesce con il caviale. Comunque sì, meritavo di vincere io”.

La risposta di Anna Tatangelo, ovviamente non è tardata ad arrivare e, via radio, ospite di Take Away su Radio 105, la Ragazza di Periferia, senza troppi giri di parole, ha cosi detto:“Ho vinto nella categoria “Donne” con Essere una donna nel 2006…..Devo rispondere per forza? Io, in genere, lascio cadere le cose, ma, visto che ci siamo…Metafora per metafora, “Il pesce piace a tutti, ma il caviale fa schifo a parecchia gente”.

Diciamo che, ad Anna Tatangelo, mancheranno i gusti in fatto di uomini (…..), ma non le capacità nel rispondere alle provocazioni… Citofonare a casa Milly D’Abbraccio

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS