È guerra aperta tra Salvo Veneziano, ex gieffino, ed il conduttore Alfonso Signorini dopo che quest’ultimo lo avrebbe querelato in seguito agli attacchi social pervenuti da parte del siciliano, attacchi che denunciavano una disparità di trattamento tra vari concorrenti.

Secondo GossipeTv, infatti, pare che fonti vicine a Veneziano hanno confermato che esiste la denuncia e che questa porterà inevitabili conseguenze. L’imprenditore ed altri ex concorrenti (probabilmente Stefano Bettarini ndr.) sarebbero d’accordo ad aprire un vaso di Pandora e raccontare episodi che non faranno felici Signorini.

Sicuramente Alfonso Signorini pagherà questa cosa e Salvo sarà un libro aperto. Svelerà diversi scheletri presenti nell’armadio del conduttore. Veneziano non sarà solo in questa battaglia, ci sono già accordi con altri ex gieffini per scoperchiare il vaso di pandora. Peggio per lui che ha fatto la querela”, conclude la fonte, che tiene a precisare che Salvo non ha mai avuto problemi con il Biscione: “Mediaset per lui è una famiglia”.

E che guerra sia.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: salvovenezianoofficial/Instagram


“Free State of Jones”

Reali d’Inghilterra, è in arrivo un altro figlio per Harry e Meghan