Seguici su

Attualità

Dj Viviana Parisi, ipotesi e ricerche

Pubblicato

il

Continuano le ricerche del piccolo Gioele di soli 4 anni, figlio della DJ Viviana Parisi, trovata morta l’8 agosto. l due erano scomparsi il 3 agosto scorso e da allora non si è trovata alcuna traccia del bambino. Gli inquirenti hanno solo un video che lo riguarda, ripreso dalle telecamere in macchina con la madre, ancora vivo all’altezza di Sant’Agata di Militello.

Altre telecamere riprendono la macchina di Viviana che viaggia a zig zag prima di fare l’incidente. Per quale motivo viaggiava a zig zag, era forse inseguita da qualcuno?  Dopo l’incidente Viviana ha scavalcato il guard-rail e si è allontanata nella zona boschiva di Caronia. Il bambino era ancora con lei? Nessuno sa dirlo con certezza ma lei era una donna forte e può aver fatto molta strada in pochi minuti.

Tra le varie ipotesi, che abbia fatto un brutto incontro è possibile dato che in quei boschi si macellano clandestinamente animali. Altre voci parlano dell’aggressione da parte di due cani Rottweiler dato che sul corpo sono stati trovate tracce di morsi ma non è ancora chiaro di quale tipo di animale.

Proseguono le ricerche del bambino, impegnate tutte le forze dell’ordine compresi i militari dello squadrone carabinieri Cacciatori Sicilia, un corpo speciale utilizzato solitamente per la caccia ai latitanti pericolosi.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Express Viviana/Facebook