Chi più, chi meno, in questo periodo di crisi e solidarietà, sta mettendo mano al portafogli per aiutare la strutture sanitarie che sono in emergenza fondi nel ricoprire spese utili, soprattutto per ciò che concerne i reparti di rianimazione, punto focale della salvezza dei malati da coronavirus.

Una di queste, è il Gruppo Mazzini srl, che sta facendo una raccolta fondi per le rianimazioni di Padova. In cambio l’azienda offre assistenza gratuita su tutte le problematiche legate a questioni legali (civili, penali) assistenza alle famiglie ai lavoratori e fiscali.

Sulla loro pagina Facebook si legge:

GRATUITAMENTE e fino al 30.04.20 Gruppo Mazzini, in partnership con Business Card Group e Giorgia Libero Onlus, offre a PRIVATI e IMPRESE:

CONSULENZA LEGALE, LAVORATIVA E FISCALE

Ti chiediamo solo di fare una donazione al Reparto di Terapia Intensiva di Padova direttamente al link qui https://www.facebook.com/gruppomazzinisrl/ o tramite bonifico: Giorgia Libero onlus
Iban: IT34Z0306909606100000146350 CAUSALE: NONSEISOLO

Contattataci alla mail emergenza@gruppomazzini.it, allegando la contabile, e accederai SUBITO e GRATUITAMENTE a tutti i nostri servizi di consulenza.

TU AIUTA LORO ❤️, NOI AIUTIAMO TE ?

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: gruppomazzinisrl/facebook


Bertolaso: “Sono positivo al Coronavirus. Continuerò a lavorare da casa”

Pronte maxi multe fino a 3 mila euro e droni per scovare i ‘furbetti’ che circolano in barba alle limitazioni