Ancora non è giunta la smentita, quindi, a questo punto la notizia che da tempo si rincorre nei saloni del gossip e che vuole Belen Rodriguez incinta potrebbe essere reale: Santiago, il figlio che la showgirl ha avuto da Stefano De Martino, starebbe per avere un fratellino.

La protagonista di Tu Si Que Vales, che è fidanzata con l’hairstylist Antonio Spinalbanese da prima dell’estate e verso il quale non nasconde più il suo amore mostrandosi felice ed innamorata sui social con lui già da tempo, sarebbe incinta di 3 mesi.

A dare via al gossip di questo inizio 2021 ci ha pensato il settimanale Novella 2000 il quale, facendo il calcolo a ritroso, ha dedotto che il futuro nascituro è frutto del lockdown e del tanto tempo passato assieme dalla coppia concentrata meno sul lavoro e più su se stessa.

Certo, alla showgirl sono state attribuite svariate gravidanze in questi anni, ma questa sembra sia davvero la volta buona. Non resta che attendere le prime foto del “pancino” sospetto visto che proprio ultimamente l’argentina non pubblica più selfie a figura intera e che, quando capita, ha sempre una mano o altro che le copre il ventre. Casualità?

 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: belenrodriguezreal/instagram


Governo, Conte accetta le dimissioni dei ministri di “Italia Viva”

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani I segreti di bellezza di JENNIFER LOPEZ