Seguici su

Musica

Super Bowl, Lady Gaga appare a sorpresa al fianco di Bad Bunny

Il Super Bowl 2026 è stato molto più di una semplice partita di football: è diventato uno spettacolo globale di musica, cultura e sorprese. Presente anche la popstar portoricana Ricky Martin

Pubblicato

il

Super Bowl, Lady Gaga appare a sorpresa al fianco di Bad Bunny
Crediti @gagasourcelgs X

Il Super Bowl 2026 è stato molto più di una semplice partita di football: è diventato uno spettacolo globale di musica, cultura e sorprese inaspettate. Al centro di tutto c’è stato Bad Bunny, il primo artista latino a headlinare l’Apple Music Halftime Show in modo così monumentale, che ha trasformato il Levi’s Stadium di Santa Clara (California) in una vibrante celebrazione di Porto Rico. Ma il momento che ha fatto impazzire internet e i social network è arrivato a metà performance: Lady Gaga è apparsa a sorpresa sul palco, regalando uno dei cameo più memorabili della storia recente del Super Bowl.

L’ingresso shock di Lady Gaga

Dalle quinte è emersa Lady Gaga in un abito azzurro plunging con volant e dettagli floreali rossi (tra cui una spilla che richiamava la maga, fiore nazionale di Porto Rico). Il pubblico allo stadio e i milioni a casa sono rimasti a bocca aperta. La popstar ha preso il microfono per interpretare “Die With a Smile” (il suo duetto Grammy-winning con Bruno Mars del 2024), ma in una versione riarrangiata in chiave salsa, supportata dalla band Los Sobrinos. Subito dopo, Gaga e Bad Bunny si sono lanciati in un ballo sensuale e travolgente, con coreografie che hanno fatto il giro del mondo in pochi secondi. Esattamente 10 anni dopo il suo iconico Halftime Show solista al Super Bowl LI (2017), Lady Gaga è tornata sul palco più grande del mondo, ma stavolta da guest star in un contesto completamente diverso, abbracciando la cultura latina con naturalezza e rispetto. Al loro fianco anche la popstar portoricana Ricky Martin.

Molti hanno definito questo Halftime Show “un amore per Porto Rico” e “una festa globale”. Altri lo hanno già inserito tra i migliori degli ultimi 15 anni, accanto a Beyoncé, Shakira-J.Lo e ovviamente la stessa Gaga del 2017.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *