Seguici su

Sanremo

Sanremo 2026: risate assicurate con Lillo Petrolo il mercoledì e Andrea Pucci il giovedì

Il Festival di Sanremo 2026 continua a delineare il suo cast di co-conduttori e ospiti con una chiara impronta di leggerezza e comicità. La prossima settimana Carlo Conti annuncerà le co-conduttrici e altre sorprese in arrivo

Pubblicato

il

Sanremo 2026: risate assicurate con Lillo Petrolo il mercoledì e Andrea Pucci il giovedì
Crediti ReignOfTheSeries X

Il Festival di Sanremo 2026, condotto per la seconda volta da Carlo Conti, continua a delineare il suo cast di co-conduttori e ospiti con una chiara impronta di leggerezza e comicità. Dopo aver già ufficializzato la presenza fissa di Laura Pausini accanto al presentatore per tutte le serate, e dopo le partecipazioni di nomi internazionali e poliedrici come Can Yaman e Achille Lauro, arriva l’annuncio che promette di scaldare ulteriormente l’Ariston nelle serate centrali della kermesse: Lillo Petrolo e Andrea Pucci saliranno sul palco come co-conduttori in due appuntamenti chiave.

L’annuncio di Carlo Conti su Lillo Petrolo

Secondo quanto comunicato direttamente da Carlo Conti, Lillo Petrolo sarà il protagonista comico della seconda serata (e non di quella delle Cover come era trapelato nei giorni scorsi ndr.) in programma mercoledì 25 febbraio 2026. Il comico romano, amatissimo dal pubblico per il suo umorismo surreale e per i personaggi nati dal sodalizio con Greg (su tutti il mitico Posaman esploso in LOL – Chi ride è fuori), porterà la sua verve inconfondibile nella serata tradizionalmente dedicata alle prime esibizioni complete dei Big e alle prime dinamiche di gara.

Giovedì sarà il turno di Andrea Pucci

Il giorno successivo, giovedì 26 febbraio, sarà invece la volta di Andrea Pucci, altro volto storico della comicità italiana. Stand-up comedian dal linguaggio diretto e popolare, Pucci è reduce da anni di successo teatrale, televisivo e sui social, dove il suo stile schietto e ironico ha conquistato trasversalmente generazioni diverse. La sua presenza è attesa proprio per dare una sferzata di energia e battute taglienti alla terza serata del Festival.

La prossima settimana Carlo Conti annuncerà le co-conduttrici e altre sorprese in arrivo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *