Seguici su

Sanremo

Sanremo 2026, a Pilar Fogliati e Irina Shayk la co-conduzione della seconda e della terza serata

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti avrebbe deciso di affiancare le due artiste alla già presente Laura Pausini. Tiziano Ferro, invece, sarà super ospite della prima serata

Pubblicato

il

Sanremo 2026, a Pilar Fogliati e Irina Shayk la co-conduzione della seconda e della terza serata
Crediti Pic Collage

Il Festival di Sanremo 2026 si arricchisce di due nomi di grande richiamo femminile per le serate centrali della kermesse. Secondo le ultime conferme riportate da fonti autorevoli come Tv Sorrisi e Canzoni e Chi, l’attrice Pilar Fogliati co-condurrà la seconda serata (mercoledì 25 febbraio), mentre la top model internazionale Irina Shayk salirà sul palco nella terza serata (giovedì 26 febbraio), affiancando il direttore artistico e conduttore Carlo Conti e la co-conduttrice fissa Laura Pausini. L’inserimento di due figure così diverse tra loro rappresenta una chiara scelta di Conti per bilanciare ulteriormente il parterre, portando eleganza, appeal internazionale e popolarità trasversale.

Chi è Pilar Fogliati

Pilar Fogliati, classe 1992, è reduce dal successo della terza stagione di Cuori su Rai 1, la fiction che l’ha confermata come uno dei volti più amati del panorama seriale e cinematografico italiano. Attrice versatile, capace di passare con naturalezza dalla commedia al dramma, Pilar porterà sul palco dell’Ariston la sua freschezza, ironia e capacità di dialogo con il pubblico giovane. La sua partecipazione alla seconda serata – tradizionalmente dedicata alle esibizioni dei big in gara – promette momenti di leggerezza e complicità con Conti e Pausini, in linea con lo stile empatico e accogliente che l’attrice dimostra sul piccolo schermo.

Chi è Irina Shayk

Irina Shayk, è una modella russa naturalizzata internazionale che a 40 anni continua a dominare passerelle e campagne (ultima in ordine di tempo quella per Ermanno Scervino Primavera/Estate 2026). Ex compagna di Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper, Irina rappresenta un vero colpo mediatico per Sanremo: la sua presenza nella terza serata – quella che ha subito modifiche recenti – garantirà un’iniezione di glamour globale, attirando l’attenzione di un pubblico oltre i confini italiani. La top model, nota per carisma e presenza scenica, dovrebbe debuttare in un ruolo inedito di co-conduttrice, portando con sé quell’aura da star che potrebbe regalare alcuni dei momenti più fotografati e commentati dell’intero Festival.

Le sorprese, come quella di portare Tiziano Ferro in qualità di super ospite della prima serata, ne siamo certi, non finiranno qui.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *