La dove il calciomercato ha fallito, potrebbe riuscire il Festival di Sanremo: un duetto tutto speciale fra Zlatan Ibrahimovic, super ospite del Festival 2021 in tutte le serate della kermesse, e Sinisa Mihajlovic. Che fra i due ci sia stima è un dato di fatto e in tempi recenti, prima che il fuoriclasse svedese rinnovasse con il Milan, l’attuale allenatore del Bologna aveva provato a convincere l’attaccante a spostarsi all’ombra delle due Torri.

Ma se sportivamente i due continuano ad esibirsi su due palcoscenici differenti incrociandosi soltanto nelle sfide fra le rispettive squadre, il palco di Sanremo potrebbe vederli duettare. E il termine usato non è casuale, perché l’ospitata del tecnico serbo sarebbe prevista per la serata in cui i concorrenti in gara si cimentano nelle cover in duetto con altri artisti.

Nei giorni scorsi Amadeus aveva spiegato il programma di Ibra legato alla sua presenza al festival, soprattutto perché la kermesse sanremese capita nel bel mezzo di un periodo decisamente denso di impegni per il Milan, con la squadra rossonera che è chiamata al ravvicinato impegno contro Udinese e Verona nel giro di tre giorni. Una settimana decisamente impegnativa per il fuoriclasse svedese, che sarebbe costretto a fare in almeno un paio di occasioni avanti e indietro fra Milano e la Riviera.

Segui OA Plus su Instagram

Metti “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock


SANREMO 2021: Scopriamo Gaia

Festival di Sanremo 2021: Barbara Palombelli co-conduttrice della serata del venerdì sera