Sanremo
Can Yaman tra gli ospiti della prima serata di Sanremo 2026
Il Festival di Sanremo 2026, in programma dal 24 al 28 febbraio, si prepara a regalare al pubblico la presenza del protagonista di Sandokan
Il Festival di Sanremo 2026, in programma dal 24 al 28 febbraio al Teatro Ariston sotto la direzione artistica e conduzione di Carlo Conti (con Laura Pausini nel ruolo di co-conduttrice fissa), si prepara a regalare al pubblico un’apertura di grande richiamo internazionale. Tra i nomi più caldi e chiacchierati degli ultimi giorni c’è infatti Can Yaman, l’attore turco che sarà uno degli ospiti della prima serata, in onda martedì 24 febbraio.
Al momento non sono trapelati dettagli precisi sul tipo di intervento che Can Yaman avrà durante la serata inaugurale. Le ipotesi più accreditate lo vedono protagonista di un momento di intrattenimento o di presentazione legato proprio a Sandokan, magari con un breve monologo, un’intervista o un’apparizione scenica che richiami il suo ruolo di pirata malese. Non è escluso che serva anche da “lancio” indiretto verso eventuali progetti futuri, inclusa una possibile seconda stagione della serie o altre collaborazioni con la televisione italiana.
Appuntamento quindi al 24 febbraio: l’Ariston si prepara ad accogliere uno degli uomini più chiacchierati del momento, pronto a conquistare – si spera senza cantare – anche il pubblico della canzone italiana.