Che Sanremo suoni rock, non è certo una novità e i Cani Bastardi Band lo sanno molto bene.

Il pianeta della canzone, italiana ed europea, ha visto passare i grandi e i miti della Storia di tutte le categorie della popular music, nessuna esclusa. Quindi, non ci stupiamo quando – tra neomelodici e allegri mainstreamers, si “sporca” di elettricità.

Tra le news di quest’anno, invece, ci piace segnalare la presenza di un artista e della sua band che da un pò di tempo a questa parte continua a far parlare di sé.

Si tratta di Max Rasa e dei Cani Bastardi, melodici ed energici, controcorrente ma nelle righe, portatori sani di valori e di sentimenti buoni che, dal 6 al 12 settembre 2021, saranno protagonisti della 34° edizione del Festival Sanremo Rock & Trend, e presenti alla finale  che si terrà al Teatro Ariston.

Presenteranno “Sta cambiando” , pubblicato qualche tempo fa in una sorta di versione psichedelico-elettronica che, per l’occasione, verrà proposto con sonorità rock.

Cani Bastardi Band nascono nel 2019,grazie all’incontro tra Max Rasa  e un suo vecchio amico Mike Sardanu, chitarrista potente.  Dopo alcuni avvicendamenti  a far parte della band , oltre a Max Rasa e a Mike Sardanu, arrivano Carlos Branagan (basso), Emiliano Nalon (Piano e tastiere), Corrado Macchion (Batteria). Per gli arrangiamenti dei brani più conosciuti , ha collaborato “Michele Bonivento” musicista conosciuto a livello internazionale e già produttore artistico di Max.

Recentemente hanno conquistato la prestigiosa menzione di “band più originale” al concorso musicale “La Settima nota 2021”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
cani bastardi band michele bonivento Sanremo Rock sta cambiando

ultimo aggiornamento: 22-07-2021


Flavio Oreglio conquista il premio “La Settima Nota 2021”