Parte stasera la nuova avventura di Raiuno con The Voice Senior. A guidare la baracca Antonella Clerici con la sua ironia e il suo spirito positivo, ma la vera sorpresa sembrano essere i 4 anzi 5 nomi chiamati nel ruolo di coach: Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio, Al Bano con sua figlia Jasmine.

LOREDANA BERTE’

La sua esperienza televisiva inizia nel lontano 1977 con Antonello Falqui, è stata giudice in diverse edizioni di “Amici”, a “Ora o mai più” e a “Standing ovation”, già con Antonella Clerici.

CLEMENTINO

Il rapper partenopeo è stato al fianco di Fiorella Mannoia nel varietà “Un, due, tre… Fiorella” del 2017 ed è al suo debutto in un vero talent-show.

GIGI D’ALESSIO

Il celebre cantante napoletano ha ricoperto più volte il ruolo di giurato, a Castrocaro nel 2014 e nel 2019, a “24mila voci”, “Prodigi”, “Sanremo Giovani” e “The Voice of Italy” nel 2019.

AL BANO e JASMINE CARRISI

Nonostante la sua lunga carriera e i tanti varietà, Al Bano ha svolto il loro di giudice solo a “The Voice of Italy” nel 2018, ma come concorrente ha partecipato a “L’isola dei famosi”, “Ciak si canta”, e “Il cantante mascherato”. In questa nuova avventura è accompagnato dalla figlia Jasmine che, da poco ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica, pubblicando il suo primo singolo “Ego”.

PLAYLIST | THE VOICE SENIOR – I 4 COACH

Nella playlist THE VOICE SENIOR – I 4 COACH spazio a grandi successi, duetti celebri (anche tra gli stessi protagonisti) e qualche sorpresa. Buon ascolto!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Carmen Di Pietro minacciata dai fan di Maradona per aver postato un fotomontaggio con lui

Coronavirus, bollettino di oggi 27 novembre