Ecco una playlist per chiudere al meglio il 2020 e iniziare in bellezza il nuovo anno, con brani da ballare solari e pieni di energia che hanno segnato questo 2020 musicale e anche la storia della musica mondiale!

PLAYLIST | CAPODANNO ALT3RNA7IVE MIXTAPE

Nella playlist CAPODANNO ALT3RNA7IVE MIXTAPE spazio al rock più glamour con i Queen, Freddie mercury in versione solista ma anche David Bowie, Muse, The Ark, The Who, Kiss, Beatles, Rolling Stones, Elvis Presley, Elton John, Blur, The Strokes, Sex Pistols, Jet, The Clash, fino gli italiani Post Nebbia, Baustelle, Negramaro, Sick Tamburo. 

C’è poi la potenza energetica della musica elettronica con Depeche Mode, Subsonica, Planet Funk, Chemical Brothers e lo spirito più divertente e scanzonato del folk e della musica popolare Goran Bregovic, Daniele Sepe, Extraliscio, Lucilla Galeazzi, Vinicio Capossela, Dobranotch, Liraz, Canzoniere Grecanico Salentino, Modena City Ramblers. Ampio spazio anche ai cantautori e alle cantautrici che hanno segnato la musica del 2020, come Levante, Carl Brave, Mahmood, Aiello, Diodato, Gaia, Colapesce Dimartino, Brunori Sas, Gazzelle, Achille Lauro, Vergo.

Non possono mancare i grandi evergreen di capodanno ma rivisitati in chiave alternativa e sorprendente da Anonhi, Ginevra Di Marco, Gennaro Cosmo Parlato, Carla Bruni e i più importanti nomi del pop: George Michael, Whitney Houston, Michael Jackson, Barbra Streisand con Donna Summer.

Cercando di lasciarci le difficoltà più grandi alle spalle ecco la colonna sonora ideale per trascorrere qualche momento di divertimento e spensieratezza! Buon ascolto!

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Federica Farinella, la sua storia, la scomparsa, il ritrovamento del teschio, il ricordo di quell’ultimo giorno sul dondolo di casa

Cosa succede se si inietta il vaccino ad un positivo asintomatico che non sa di avere il Covid?