La “TalentOne” Week Parade numero 12 del 24 marzo 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Ed eccoci qui con la nuova TalentOne week parade che ci porterà alla fine del mese di marzo ed anche questa settimana le proposte sono a dir poco gustose!
Non ci credete? Beh, allora mettetevi comodi e preparate il ditino sul pulsante play!

Veronica Kirchmajer – Come tu mi vuoi

Talento, capacità interpretativa e introspezione…
Veronica Kirchmajer mette in campo tutto questo con il suo singolo d’esordio e, davvero, non resterà inosservata ed inascoltata!

Arianna Luzi – tu

Mettersi a nudo, come dico sempre, non è mai facile e dismettere certi abiti artistici uscendo, magari, da una “confort-zone” può risultare complesso…
Arianna Luzi si racconta in una nuova veste dove l’entrata in scena di un sentimento profondo le fa esprimere le sue qualità vocali in una canzone solo piano e voce… Ed ecco servito il pezzone!

Tazenda – La ricerca del tempo perduto

Un nome come quello dei Tazenda non ha bisogno di tante presentazioni, quello che colpisce è la qualità e l’intensità della loro musica che, nonostante il tempo, resta fresca, attuale e mai banale perchè, non dobbiamo mai dimenticarlo, la classe non è acqua!

Ridillo – Il Lo La I Gli Le

#30annisuonati, così i Ridillo hanno chiamato quest’iniziativa che li vede, ogni mese, con una nuova uscita e quella di marzo ha un sapore “latin/acid jazz” davvero unico che non lascierà indifferenti gli amanti della bella musica suonata!

Lovesick Duo – Today’s the day

Qui si raggiunge davvero un gran livello sapete?
Paolo Roberto Pianezza e Francesca Alinovi, in sintesi i Lovesick Duo, sfornano un’ulteriore performance di livello tanto che anche la produzione televisiva Sky li ha voluti per far sì che questa canzone sia presente come colonna sonora nel film/bio dedicato a Francesco Totti, molto semplicemente è veramente bella musica!

Direi che come ultima Week Parade di marzo non siamo andati male, vero?
Nuove realtà, ritorni di nomi mai dimenticati e percorsi che continuano ad evolversi…
Questi sono i progetti che difficilmente sentirete nelle radio di grido, però crediamo non abbiano nulla da invidiare, anzi, alle playlist del mainstream, vero?
Alla prossima settimana!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


Rubrica. DENTRO LA CUCINA DI STEFANO VEGLIANI. Conosciamo Michelangelo Mammoliti, lo chef del momento

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 12/2021): salgono sul podio Barbara Pravi, Laura Mvula e Elena Tsagrinou