La “TalentOne” Week Parade numero 37 del 7 ottobre 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Il mese di ottobre si presenta puntuale ed anche la TalentOne week parade lo saluta con una selezione dove la qualità la fa da padrone!

Sesto – Galleggianti

Certi argomenti non sono mai banali da affrontare e riuscire a farlo con leggerezza e tanto colore rende il messaggio ancor più efficace!
Sesto con la sua scrittura e con le sue idee ci dimostra come raccontare le vicissitudini di eroi che ogni giorno, da ultimi, combattono per la propria vita può esser fatto anche in questa maniera ed il messaggio risulta di un’efficacia formidabile!

Taverna Umberto I – Non sono niente senza di te

Quando si dice: “le canzoni, quelle belle…”
Non viene da dire altro ascoltando questa canzone del progetto Taverna Umberto I dove atmosfera, forza della parola ed arrangiamento sopraffino avvolgono chi ascolta totalmente!

Gianluca Centenaro – E’ l’amore che resta (Annie e Franco)

Ci sono storie che lasciano il segno, storie che bisogna saper raccontare veramente bene per non renderle banali o, ancor peggio, superficiali…
Gianluca Centenaro si dimostra autore di razza raccontando una storia di grande tristezza urbana in una maniera incredibile e grazie alla sua capacità di rendere in musica ecco sfornato il gioiello musicale!

Luca Rustici – Change the world (ft. Andrea Sannino)

Il parlare con il proprio figlio, dirgli che può cambiare il mondo, fargli capire quanto può esser importante il suo modo di vivere…
Luca Rustici assieme ad Andrea Sannino raccontano proprio questo in un pezzo dai risvolti molteplici e dalla grande atmosfera che si crea grazie anche alla chitarra magica dello stesso Luca!

L.A.Baldi – Domani verrà

L.A.Baldi in questa sua nuova canzone racconta come sia importante riuscire a condividere sè stessi quando si affronta un pezzo di strada assieme, nel percorso della vita, di come diventi fondamentale aprirsi a 360 gradi con chi abbiamo a fianco per non smettere mai di emozionarsi!

Testi importanti, arrangiamenti raffinati, insomma una bella compilation di inizio ottobre dedicata alla musica d’autore dove la forza della parola si unisce alla bella musica, non male vero?

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Dopo cinque anni torna Adele, il 15 ottobre fuori il nuovo singolo “Easy on me”

Maneskin lanciano il nuovo singolo “Mammamia” e la cantante Wanda Fisher li accusa di plagio