La “TalentOne” Week Parade numero 5 del 3 febbraio 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Rieccoci con una nuova TalentOne  week parade ed anche questa settimana le proposte intriganti, che spaziano tra tutti i generi, non mancano!!
Non ci credete? Mettetevi comodi poi ne riparliamo…

Mosaiko – Lady Road

Ciò che si è vissuto nel passato non va mai dimenticato perché è da li che arriviamo…
I Mosaiko raccontano proprio questo con un nuovo singolo dal sapore molto ’80s che ti entra nella testa e non smetti più di canticchiarlo!

Francesca Miola – La costola di Adamo

L’immagine della donna come fattore fondamentale nella vita di tutti i giorni…
Francesca Miola ci racconta questo con la sua ultima canzone che vede anche il nome di Mario Venuti come coautore e il risultato non poteva essere che un pezzo di grande qualità!

La Crisi di Luglio – Diva

Se hai batteria e chitarre dei Fools Garden tra i featuring di una tua canzone non puoi che sfornare un pezzo di grande potenza!
Per maggiori informazioni citofonare La Crisi di Luglio e vedrete che botta!

Sara Sauta – Have a go (ft. Alessio Viotti)

Magari si pensa che la dance sia un genere un po’ così, ma quando un dj come Alessio Viotti chiede ad un’artista dalla voce impressionante come Sara Sauta di partecipare al proprio progetto allora non può nascere che qualcosa di bello!

Gianluca Amore – Masokist

Un pezzo dai connotati black come pochi, con un groove davvero importante e con quella voglia di sdrammatizzare che non guasta…
Gianluca Amore esce con un pezzaccio impressionante che mette in risalto le capacità di un artista davvero di grandissima classe!
Ascoltare per credere!

Beh, emozioni in musica che non sono mancate e la nostra speranza è sempre quella di farvi conoscere, in certi casi, nuovi artisti oppure, in altri, di farvi ritrovare progetti già conosciuti con le loro nuove proposte…
alla prossima settimana!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


Le quote del Festival di Sanremo 2021: ecco i vincitori tra i Campioni e tra le Nuove Proposte secondo i bookmakers

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 5/2021): Andra Day sul podio con gli enigmatici Pierlucien e Serpentwithfeet