Melanie C, dopo il tour record di incassi con le Spice Girl, torna da solista e lancia ufficialmente “High Heels” con il gruppo di drag queen Sink The Pink

Melanie C, dopo essere tornata con le Spice Girls in un tour record d’incassi (attualmente il tour di maggior successo del 2019), ha lanciato ufficialmente il nuovo singolo feat. Sink The Pink intitolato “High Heels”. “Tacchi a spillo” o “tacchi alti” in italiano, il brano sin dal titolo sembra voler annunciare un messaggio ben preciso. Infatti la nuova canzone della Sporty Spiace è un vero e proprio inno LGBT+ caratterizzato da sonorità ninety style e da un ritmo trascinante che lo rende un pezzo brioso, dal sapore nostalgico e super ballabile.

High Heels: è l’inno LGBT+ di Melanie C con le Sink The Pink

High Heels è accompagnato anche dal videoclip ufficiale, presente su Youtube dallo scorso 6 novembre, e potrebbe essere contenuto nel nuovo album di Melanie C, la cui uscita dovrebbe avvenire nel corso del 2020. Il brano ed è stato presentato in anteprima al Gay Pride di San Paolo, in Brasile, all’inizio dell’estate. Melanie C lo ha poi portato in giro e fatto ascoltare in tanti Paesi del Mondo, partecipando a vari Pride insieme al gruppo drag Sink The Pink.

L’iconica interprete di Never Be The Same Again, proprio grazie alle Sink the Pink si è avvicinata sempre di più alla comunità LGBT+ e negli ultimi mesi ha parlato spesso di tematiche legate ad essa, focalizzandosi anche sul tema dell'”orgoglio trans”.

Le parole di Sporty Spice in sostegno delle persone transessuali

Il 3 agosto, durante il Brighton Pride, ha riferito: «Porto sempre con orgoglio la bandiera rainbow, ovunque io vada, con orgoglio, ma stasera mi è stata regalata una bandiera molto speciale, che questa sera terrò durante la prossima canzone che canterò (2 Become 1, NDR)”. La popstar di Whiston si riferisce alla bandiera simbolo dei diritti transgender, e dichiara ancora: «Questa è una bandiera che non vediamo abbastanza spesso e che, invece, vogliamo vedere molto di più. Rappresenta l’orgoglio trans e del genere non binario».

https://www.instagram.com/p/B4nPSpUBVm2/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Recensioni. Vegas Jones, “La bella musica”: la maturità è ad un passo

Musica Italiana, Concerti. La Municipàl: nel 2020 il Fuorimoda Tour e 5 inediti su 45 giri