E’ già sold out la serata finale della 62esima edizione dello “Zecchino D’Oro” che si svolgerà il 7 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e che verrà trasmesso in prima serata in diretta su Rai 1, con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici, la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.

Sono oltre 8.000 gli spettatori che si sono prenotati in pochi giorni attraverso il form online per partecipare alla famosa rassegna internazionale di musica per bambini e bambine promossa e organizzata dallo storico Coro dell’Antoniano di Bologna dal 1959.

View this post on Instagram

???? La finale di #Zecchino62 andrà in onda sabato #7dicembre in diretta su @rai1official dall’ @unipolarena di #Bologna e il pubblico sarete voi! ???? 〰️〰️〰️〰️〰️ L’ingresso alla serata è gratuito e aperto a tutti: basta scaricare il proprio biglietto nominale gratuito cliccando ???? al link in bio e al link nelle storie!???? Tutte le info aggiornate le trovate sempre sul sito zecchinodoro.org! ???? 〰️〰️〰️〰️〰️ Vi aspettiamo con @antoclerici, @carlocontirai, il Maestro #BeppeVessicchio e il #CoroAntoniano diretto da @sabrinasimoniofficial! ???????? 〰️〰️〰️〰️〰️ #zecchino62 #zecchino2019 #zecchinodoro #èlamusicachevince #piccolocoro #bambini #operazionepane #antoniano #musica #bambini #canzoniperbambini #coroantoniano #corodellantoniano

A post shared by Zecchino d'Oro official (@zecchinodoro) on

I biglietti per partecipare all’evento sono gratuiti.

Le puntate del 4, 5 e 6 dicembre si svolgeranno, come da tradizione, dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna, e il pubblico sarà formato esclusivamente da bambine e bambini dai 6 ai 13 anni; la puntata finale di sabato 7 dicembre in diretta dall’Unipol Arena è invece aperta ad un pubblico di ogni età.

Il 62° Zecchino d’Oro sostiene la campagnaOperazione Pane”, che sarà promossa tra novembre e dicembre 2019 al fine di sostenere 15 mense francescane garantendo 150mila pasti da gennaio a dicembre 2020.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Articolo precedenteMusica Italiana, News. Vasco Rossi: il 15 novembre svelati tutti i dettagli del NonStopLive Tour 2020
Articolo successivoMusica Internazionale, Nuove Uscite. Shakira: ecco il nuovo album El Dorado World Tour Live
Margherita Ventura
Laureata in Conservazione dei Beni Culturali presso l'Università di Bologna con una tesi sulla Storia dell'Arte Medioevale, è giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti di Bologna dal 2001. Ha collaborato con le testate giornalistiche Il Resto del Carlino, Corriere Romagna, Casa Vogue e dal 2011 è socia e responsabile insieme ai colleghi giornalisti Enrico Spada, Claudio Bolognesi e Riccardo Rossi di Cless, società cooperativa che si occupa di servizi multimediali ed editoriali. Dal 2016 è responsabile della redazione e conduttrice del programma televisivo LatoA ideato dal giornalista Enrico Spada, in onda sul canale del digitale terrestre Radio Italia Anni 60 TV. Dal 2018 è parte dello staff e personal assistant della giornalista Rai Cristina Tassinari, ideatrice del Festival Internazionale della Disco Music "Disco Diva". Attualmente è autrice e caporedattrice per OAPlus, sezione di OASport dedicata a musica, spettacoli e intrattenimento. Appassionata di arte e musica, si diletta a suonare la chitarra elettrica. Ama la vita, la gente e il rock'n'roll.