Le Donatella ci riprovano: dopo il gran successo estivo di “Scusami ma esco“, brano che su YouTube ha sfondato quota un milione di visualizzazioni,  Giulia e Silvia Provvedi tornano con un nuovo singolo.

Il successo sembra già essere ancora superiore: la loro “One Love” ha raggiunto i tre milioni sul nuovo social Tik Tok, come hanno annunciato le stesse artiste tramite il loro profilo Instagram qualche giorno fa.

https://www.instagram.com/p/B5C8q05Ki-u/?utm_source=ig_web_copy_link

Le due, classe 1993, ritornano proprio alla musica dance elettronica degli anni ’90, con un brano che ricorda le sonorità dell’infanzia di molti dei giovani d’oggi, in attesa del nuovo tour già annunciato per l’inverno, ormai alle porte.

VIDEO “ONE LOVE”

Il nuovo brano è stato prodotto dalla A35 Records e distribuito da Artist First. La firma è de Le Donatella, con Jacopo Ettorre, già autore di “Scusami ma esco”. Il video è stato prodotto in Italia da UnoZeroZeroUno con la regia e la direzione artistica di Mommo Sacchetta.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Le Donatella One Love

ultimo aggiornamento: 02-12-2019


Musica Italiana, Recensioni. “Soyuz 10”, Mario Venuti canta le ragioni del cuore fra pop, dance e bossanova

Musica Italiana, Concerti. “PFM CANTA DE ANDRÉ”: domani 3 dicembre il tour sbarca a Milano. In arrivo nuove date a febbraio