“Io e Gianna siamo saliti su un’astronave”. Coez ha annunciato così sui suoi canali social l’uscita del video del nuovo singolo della Nannini estratto del nuovo album della cantautrice senese “La differenza”

 

Da ieri è online il video di “Motivo”, il nuovo singolo in rotazione radiofonica di GIANNA NANNINI ft. COEZ, estratto dall’ultimo album di inediti della cantautrice senese “LA DIFFERENZA (Charing Cross Records Limited / Sony Music).

 

 

Il video, con la regia di YouNuts!, utilizza la tecnica dello slow motion per sottolineare la delicatezza del brano, canzone d’amore e d’abbandono, e fondere due voci uniche. Gianna Nannini e di Coez si muovono in uno spazio asettico circondati da ballerini che danzano nell’acqua con movimenti che ricordano l’assenza di gravità.

 

https://www.instagram.com/p/B7A7XEvKw1T/?utm_source=ig_web_copy_link

La Diff

 

“Un video stellare per una canzone senza tempo”. Così ha commentato il rapper romano sul suo profilo Instagram l’uscita di questo nuovo lavoro accanto alla Nannini. “Motivoè stato il primo brano scritto dalla cantautrice per il suo album “La differenza” ed è l’unico in duetto.

 

Nel 2020 Gianna Nannini tornerà live non solo in Italia ma in tutta Europa, con la sua voce unica e la sua presenza scenica inconfondibile. Il tour europeo partirà da Londra il 15 maggio per poi proseguire a Parigi, Bruxelles, Lussemburgo e arrivare a giugno in Germania per 4 date. Un lungo viaggio in tutta Europa che si concluderà ad ottobre, quando si esibirà di nuovo sui palchi della Germania con 6 date e poi su quelli della Svizzera con 2 date (#GNEuropeanTour).

La prima tappa speciale in Italia sarà il 30 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: un evento unico in cui la rocker sarà accompagnata anche dal grande batterista Simon Phillips.  Sarà l’occasione per vivere tutta l’energia di una vera… Gianna da stadio!

 A partire da novembre Gianna Nannini porterà nei palasport italiani “LA DIFFERENZA” e i grandi successi che hanno segnato la sua lunga carriera, in cui ha conquistato generazioni di fan con il suo marchio di fabbrica che unisce dolcezza melodica e trascinante energia.

Ecco le date del tour nei palasport: il 18 novembre al Pala Florio di Bari, il 19 novembre al Pala Partenope di Napoli; il 21 novembre al Pala Catania di Catania, il 25 novembre al Pala Verde di Treviso, il 28 novembre al Pala Alpitour di Torino, l’1 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano, e il 3 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali (info su www.friendsandpartners.it).

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

TAG:
Coez gianna nannini la differenza Motivo

ultimo aggiornamento: 08-01-2020


Musica Italiana, Recensioni. Elettra Lamborghini, “Twerking Queen”: il latino reggaeton trap made in Italy

Sanremo History. Vorrei cantarti fra cent’anni: Lucio Battisti batte Rino Gaetano e accede ai sedicesimi di finale