Lo ha spoilerato l’amico di sempre Rosario Fiorello sul suo profilo Instagram poche ore fa, annunciando a sorpresa la notizia che da tempo aspettavano tutti i suoi fan: Max Pezzali sarà in concerto allo Stadio San Siro a Milano il 10 luglio 2020. L’evento si chiamerà “San Siro Canta Max” e per ora si conosce solo l’immagine della locandina creata per lo show, pubblicata da Fiorello sui propri canali social e subito condivisa da Pezzali.

 

https://www.instagram.com/p/B5Vy_Ebnex9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

“Non ho resistito a non spoilerare il manifesto! Scusa Max ma è troppo bello!” ha scritto sul suo profilo Instagram Fiorello a Pezzali. Che ha risposto ringraziando l’amico per il gesto. Ora non resta che attendere i dettagli sull’evento. Intanto i biglietti saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre 2019 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre 2019.

La cover del nuovo singolo di Max Pezzali disegnata da Zerocalcare

Pezzali ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “In questa città” , in rotazione radiofonica e acquistabile nei negozi di dischi da venerdì 8 novembre. A firmare la copertina del singolo è il celebre fumettista Zerocalcare.

La canzone è una chiara dedica a Roma, città adottiva di Max Pezzali, che in realtà è nato a Pavia. E la Capitale è proprio l’ambientazione dell’intero videoclip che ha accompagnato la pubblicazione del singolo, in cui protagonista è lo stesso Max Pezzali, ripreso mentre cammina tra le vie della città. Il videoclip è stato firmato da Giorgio Testi, già autore di videoclip per Elton John, Oasis, Amy Winehouse, Adele e i Blur. La canzone è la prima estratta dal prossimo album di inediti del cantante pavese, in uscita il prossimo anno, a cinque anni di distanza dal precedente disco “L’astronave”. Non sono ancora stati annunciati né il titolo né la data di uscita di questo nuovo album.

Guarda il video di “In questa città“:

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
In questa città Max Pezzali Zerocalcare

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Musica Italiana, Nuove Uscite. Cristiana Verardo: “Ti Ho Portato Il Mare”, il singolo dopo il Premio Bianca d’Aponte

Musica Italiana, Nuove Uscite. 10 HP: la rock band siciliana torna con il nuovo singolo “Mantide”