Tamia pubblica Someday At Christmas: classico natalizio di Stevie Wonder

I fan che si sono innamorati dell’EP natalizio A Gift Between Friends (2007) di Tamia, saranno contenti di scoprire che la cantante canadese ha fatto ritorno sulle scene musicali con un nuovo singolo per il Natale. Non si tratta di un brano inedito, ma di una cover del grande Stevie Wonder.

Nominata ai Grammy Awards, grazie ai successi anni ’90 Missing You (hit di Brandy cantata anche con Gladys Knight e Chaka Khan), ha infatti reinterpretato Someday At Christmas, brano portato al successo da Stevie nel lontano 1967. Disponibile nei digital store e su tutte le piattaforme di streaming musicale dallo scorso 29 novembre, Tamia ha fatto la canzone “sua”, ma mantenendo inalterato lo spirito del brano.

Someday at Christmas: Tamia coverizza Stevie Wonder, arriverà un nuovo progetto?

Dopo aver pubblicato otto album ed esser tornata nel corso del 2018 con un nuovo lavoro intitolato “Passion Like Fire”, da cui è stato estratto il singolo Leave It Smoking, non si conosce ancora se al lancio della sua versione di Someday at Christmas, la cantante farà seguire un nuovo progetto discografico. Al momento non è nemmeno disponibile il videoclip della cover.

https://www.instagram.com/p/B5wB0bHB3LQ/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Canzoni di Natale Natale Nuove Uscite Singoli 2019 Stevie Wonder Tamia

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Fimi, Classifiche. Natale in vetta per Tiziano Ferro e Ultimo, i Pink Floyd come vinile sotto l’albero

“Laura Xmas”, il Natale in salsa swing secondo Laura Pausini