Il web impazza per i due gemelli dai capelli rossi

E’ proprio così, i teeneger impazzano per i due fratelli gemelli di Arezzo, Alessio e Marco che con le loro cover ispirate a Miley Cyrus, Bruno Mars, One Direction, Lady Gaga e molti altri, hanno conquistato il grande pubblico del web.

586.000 iscritti nel canale YouTube e 100 milioni di contatti su internet, per i due giovanissimi artisti aretini.

La passione per il canto gli è stata trasmessa dalla loro mamma e il loro mito assoluto resta il grande Michael Jackson.

Molto attivi sui social, amano interagire con i ragazzi che li seguono e capita anche che organizzino dei piccoli meeting nella loro città, Arezzo.

Cantano da quando erano piccoli ma è solo nel 2013 che decidono di caricare le proprie cover su YouTube, ottenendo immediatamente milioni di clic.

Ma come hanno fatto a raggiungere tanto successo? Loro si definiscono due ragazzi semplici e proprio grazie a quella semplicità hanno raggiunto le case dei loro coetanei. Postando video dalla loro cameretta, che arrivassero nelle camerette degli altri ragazzi. Con molta passione e molta costanza. E così i due fratelli dai capelli rossi sono stati notati da Davide Bosio, che ha deciso di diventare il loro manager e di seguirli in un percorso discografico.

C’è da rilevare anche, che oltre ad aver riscosso un enorme successo “in casa”, i Ciuffi Rossi sono arrivati anche nelle camerette dei fan della Polonia, Thailandia, Usa e Brasile.

Ascoltiamoci questa esilarante top hits of 2017 da 4.375.632 visualizzazioni.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, Cinema. Beyoncé omaggia il Re Leone e l’Africa con “The Lion King – The Gift”

Musica Italiana, Nuove Uscite. Lucio Dalla: da oggi online il video di “L’anno che verrà”