Musica
Maroon 5: venerdì il nuovo album “Love is like”
Venerdì 15 agosto esce Love Is Like, il nuovo album dei Maroon 5, tra pop, R&B e collaborazioni sorprendenti

I Maroon 5 sono pronti a tornare sotto i riflettori con Love is Like, il loro ottavo album in studio, in uscita venerdì 15 agosto. La band capitanata da Adam Levine promette un lavoro maturo, ricco di sonorità pop e R&B, ma con uno sguardo nostalgico alle origini rock che li hanno resi celebri nei primi anni 2000.
Il disco è stato anticipato dal singolo “All Night”, già in rotazione radiofonica e accolto con entusiasmo dai fan. Il brano, accompagnato da un videoclip diretto da Aerin Moreno, ha già superato diversi milioni di visualizzazioni su YouTube, confermando l’appeal della band anche nell’era dello streaming.
“Questo album è una lettera d’amore alla musica che ci ha formati” ha dichiarato Levine in una recente intervista. “Abbiamo cercato di bilanciare la voglia di sperimentare con il desiderio di tornare a ciò che ci fa sentire a casa.”
Con oltre vent’anni di carriera alle spalle, i Maroon 5 continuano a dominare le classifiche: più di 100 milioni di album venduti, 30 miliardi di stream su Spotify e una presenza costante nella Billboard Hot 100. E non si fermano qui. La band ha già annunciato un tour negli Stati Uniti con 23 date nelle principali arene, promettendo uno spettacolo che mescolerà i nuovi brani con i grandi classici.
La tracklist del nuovo disco dei Maroon 5
Ecco la tracklist ufficiale di Love Is Like, il nuovo album dei Maroon 5 in uscita venerdì 15 agosto:
- Hideaway
- Love Is Like (feat. Lil Wayne)
- All Night
- Yes I Did
- Priceless (feat. LISA)
- I Like It (feat. Sexyy Red)
- Burn Burn Burn
- Jealousy Problems
- My Love
- California