Seguici su

Musica

Ligabue debutta all’Allianz Stadium di Torino il 17 giugno 2026

Ligabue suonerà per la prima volta all’Allianz Stadium di Torino il 17 giugno 2026 con “Certe Notti a Torino”

Pubblicato

il

Ligabue
(©Instagram Ligabue)

Luciano Ligabue tornerà a solcare gli stadi italiani con un evento storico: il 17 giugno 2026 sarà per la prima volta all’Allianz Stadium di Torino per “Certe Notti a Torino”, una tappa speciale del suo tour celebrativo che rende omaggio ai 30 anni del brano cult Certe Notti e dell’album Buon Compleanno Elvis. 

Ma non sarà solo musica: Ligabue promette un’immersione totale nel suo mondo, tra emozioni, ricordi e rock italiano. Dopo i successi a Campovolo e alla Reggia di Caserta, Torino si aggiunge a Roma (12 giugno) e Milano (20 giugno, già sold out) per completare la trilogia delle “notti” negli stadi.

Biglietti e prevendite del concerto di Ligabue

I biglietti saranno disponibili dal 24 settembre 2025 alle ore 18 su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Gli iscritti al fan club BarMario hanno accesso alla prevendita anticipata già dal 22 settembre. Prima di approdare negli stadi italiani, Ligabue sarà protagonista di “Certe Notti in Europa”, un tour che toccherà città come Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Bruxelles e Zurigo tra il 1° e il 16 maggio 2026.

Inoltre, Il 26 settembre 2025 uscirà Buon Compleanno Elvis Covered, una riedizione dell’album del 1995 con reinterpretazioni firmate da artisti come Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Max Pezzali, Edoardo Bennato e altri.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *