Musica
Levante torna con Dell’amore – Club Tour 2026, in partenza il 29 aprile 2026
Levante torna nei club italiani con il “Dell’amore – Club Tour 2026”, per un live intimo ed emozionale

Levante è pronta a riabbracciare il suo pubblico con un nuovo progetto live: Dell’amore – Club Tour 2026. Un ritorno atteso e desiderato, che segna la riscoperta di una dimensione più autentica e viscerale della sua musica.
Levante lo ha detto chiaramente: “Quella nei club è la dimensione dal vivo che ho sempre amato. Nei club più che altrove si ha la sensazione che il concerto prenda vita insieme al pubblico”. E così, dal 29 aprile 2026, la cantautrice siciliana darà il via a un viaggio sonoro e visivo nei principali club italiani, portando in scena non solo i brani più amati del suo repertorio, ma anche nuove canzoni che raccontano un percorso personale e artistico più maturo, più crudo e più vero.
Nuovi brani e vecchie emozioni di Levante
Tra le novità in scaletta ci saranno anche i singoli “MAI MAI” e “Niente da dire”, testimonianza di una Levante sempre più consapevole e libera nella sua espressione artistica. Il tour promette un’esperienza immersiva, dove la musica si fonde con l’intimità dello spazio e la partecipazione attiva del pubblico.
Le prime date confermate Ecco alcune tappe già annunciate:
- 29 aprile – Padova, Gran Teatro Geox
- 4 maggio – Firenze, Teatro Cartiere Carrara
- 6 maggio – Roma, Atlantico
- 7 maggio – Napoli, Casa della Musica
- 11 maggio – Venaria Reale, Teatro della Concordia
- 14 maggio – Milano, Alcatraz
- 19 maggio – Bologna, Estragon