Seguici su

Musica

I Jonas Brothers pubblicano il nuovo disco “Greetings from Your Hometown”

I Jonas Brothers hanno pubblicato Greetings from Your Hometown, settimo album in studio che celebra i 20 anni della band

Pubblicato

il

I Jonas Brothers
I Jonas Brothers (©Instagram Jonas Brothers)

Oggi i Jonas Brothers hanno pubblicato Greetings from Your Hometown, il loro attesissimo settimo album in studio, distribuito da Republic Records. Il disco arriva nel pieno delle celebrazioni per il ventennale della band, e si presenta come un vero e proprio omaggio alle origini, sia musicali che personali.

l titolo dell’album è un chiaro riferimento alla città natale dei fratelli – Wyckoff, New Jersey – e al senso di appartenenza che ha sempre permeato la loro musica. “Abbiamo camminato per le strade in cui siamo cresciuti, e ci siamo sentiti di nuovo a casa. Questo disco è per chi ci ha seguito fin dal primo giorno,” hanno scritto sui social.  A due giorni dall’uscita dell’album, il 10 agosto, partirà tra l’altro il Jonas20: Greetings from Your Hometown Tour, che toccherà oltre 40 città in Nord America.

I suoni e le collaborazioni del nuovo disco dei Jonas Brothers

Il disco è ricco di influenze che spaziano dal pop moderno alla dance anni ’70, con un tocco di Springsteen-style storytelling. Tra i produttori figurano nomi come Julian Bunetta, Marshmello, e Digital Farm Animals, mentre tra gli ospiti ci sono Dean Lewis e Switchfoot.

I singoli già pubblicati – Love Me to Heaven, No Time to Talk (che campiona Stayin’ Alive dei Bee Gees), e I Can’t Lose – hanno anticipato un sound fresco ma profondamente legato alla loro identità.

La tracklist

Ecco la lista delle canzoni presenti nel nuovo disco dei Jonas Brother:

  1. I Can’t Lose
  2. Tables
  3. Love Me to Heaven
  4. No Time to Talk
  5. Backwards
  6. Loved You Better (with Dean Lewis)
  7. Greetings from Your Hometown (with Switchfoot)
  8. When You Know
  9. Heat of the Moment
  10. Bully
  11. Waste No Time
  12. Lucky
  13. Mirror to the Sky
  14. Slow Motion (with Marshmello)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *