E’ uscito oggi 8 maggio “L’abisso”, il nuovo singolo di Francesco Bianconi, che segue di poche settimane l’ultimo inedito della voce dei Baustelle, “Il Bene”, già in rotazione su tutte le piattaforme digitali.

 

 

“Si chiama “L’abisso”. Come dice il Poeta: “Su, versaci il veleno perché ci riconforti!
E tanto brucia nel cervello il suo fuoco,
che vogliamo tuffarci nell’abisso, Inferno o Cielo, cosa importa?
discendere l’Ignoto nel trovarvi nel fondo, infine, il nuovo”, scrive Bianconi sul suo profilo Instagram annunciando il suo nuovo brano, secondo estratto dall’ultimo album Forever”, la cui uscita come annunciato nei giorni scorsi dal cantante è stata rimandata a settembre a causa della pandemia da Coronavirus.

 

 

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Facebook/FrancescoBianconiOfficial

 

Articolo precedenteBolzano accelera sulla fase 2. Perché può e cosa è stato deciso
Articolo successivoMaluma in veste romantica e dolce per ADMV, il nuovo singolo
Margherita Ventura
Laureata in Conservazione dei Beni Culturali presso l'Università di Bologna con una tesi sulla Storia dell'Arte Medioevale, è giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti di Bologna dal 2001. Ha collaborato con le testate giornalistiche Il Resto del Carlino, Corriere Romagna, Casa Vogue e dal 2011 è socia e responsabile insieme ai colleghi giornalisti Enrico Spada, Claudio Bolognesi e Riccardo Rossi di Cless, società cooperativa che si occupa di servizi multimediali ed editoriali. Dal 2016 è responsabile della redazione e conduttrice del programma televisivo LatoA ideato dal giornalista Enrico Spada, in onda sul canale del digitale terrestre Radio Italia Anni 60 TV. Dal 2018 è parte dello staff e personal assistant della giornalista Rai Cristina Tassinari, ideatrice del Festival Internazionale della Disco Music "Disco Diva". Attualmente è autrice e caporedattrice per OAPlus, sezione di OASport dedicata a musica, spettacoli e intrattenimento. Appassionata di arte e musica, si diletta a suonare la chitarra elettrica. Ama la vita, la gente e il rock'n'roll.