Seguici su

Interni/Politica

Coronavirus, bagno di folla per Elettra Lamborghini in Abruzzo in barba al decreto governativo, ed è già polemica

Pubblicato

il

Nonostante le ultime direttive del governo per contenere il diffondersi del virus Covid-19 che vietano in tutta Italia eventi e spettacoli indoor e live, centinaia di persone hanno partecipato ad un evento organizzato in un centro commerciale della città di Montesilvano, in Abruzzo, per vedere la cantante.

Elettra Lamborghini continua a far parlare di sè in questi giorni di emergenza sanitaria da Coronavirus. Dopo aver ironizzato nei giorni scorsi sui rischi del contagio attraverso il suo profilo Twitter, la “twerking queen” è finita di nuovo al centro delle polemiche per aver presenziato ieri pomeriggio ad un evento presso un centro commerciale di Montesilvano, in Abruzzo, attirando centinaia di fan e curiosi all’interno della struttura, venendo meno così alle direttive contenute nel decreto appena firmato dal Presidente del Consiglio Conte.

Nonostante il presentatore dell’evento in un video girato e condiviso dal centro commerciale, abbia ricordato ai fan della Lamborghini di limitare i “contatti diretti” per questioni di sicurezza, l’accalcarsi della folla è stato naturalmente inevitabile. Molti utenti non hanno mancato di manifestare il proprio sconcerto e disappunto nei commenti al video: “Precisamente quale parte di “è necessario evitare i luoghi affollati” non vi è chiara? Il problema è di comprensione della lingua italiana?” scrive qualcuno, e subito dopo un altro: “Eventi sospesi ovunque ma qui per Elettra Lamborghini possono pure cantare… alla faccia dei provvedimenti contro il coronavirus”.

Ecco il video sulla pagina del centro commerciale che ha ospitato l’evento:

 

 

Sulla questione, attraverso i social, è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli: “In Abruzzo in centinaia accalcati per Elettra Lamborghini, e ‘sti cavoli del Coronavirus – scrive la blogger – Amici abruzzesi, a meno che gli arrosticini non siano anche degli antivirali con proprietà sconosciute, questa è vera incoscienza. Per voi stessi e per la collettività. Musica e il buonsenso scompare”.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS 

Crediti foto: LaPresse