Seguici su

Attualità

Cesare Cremonini a sorpresa l’ultimo giorno di scuola, balla con la sindaca, canta coi ragazzini e parla con loro (VIDEO)

Pubblicato

il

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini e Ballo, accompagnati dalle note di ‘Buon Viaggio (Share the love)’ si sono palesati con grande sorpresa dei ragazzini di quinta elementare al Parco della Resistenza a San Lazzaro di Savena (BO) cantando insieme a loro ed abbozzando un ballo con la sindaca Isabella Conti.

https://www.instagram.com/p/CBIk4v2gye-/

Accolti da uno scroscio interminabile di applausi e tanta commozione, i due si sono posizionati a distanza di sicurezza e Cesare ha parlato agli studenti: “Sono molto felice di essere venuto a trovarvi, anch’io ho fatto le elementari qui a San Lazzaro. So che è stato un anno molto particolare per tutti voi. Avete fatto lezione tramite uno schermo. Mi ricordo ancora il mio esame di quinta elementare, ma so che ora voi non lo fate più. È comunque un passaggio di vita bellissimo in cui si apre un nuovo mondo. Dovete essere felici di poter camminare insieme, le cose piano piano torneranno normali. Voi siete il futuro ed è a voi che voglio fare un applauso, siete stati bravi, forti e avete insegnato anche ai più grandi come ci si comporta in questi casi”.

https://www.facebook.com/etvrete7/videos/256947302287632/?t=35

Poi Cesare si è rivolto alle maestre e ai genitori: “Vi siete dovute abituare ad usare il computer, qualcuna forse lo sapeva già usare, qualcuno forse ha imparato. Un abbraccio anche a tutte le mamme e i papà che si sono trovati in una situazione particolare. Dobbiamo sapere cogliere il meglio di quello che abbiamo vissuto e portarcelo per il futuro”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: screenshot da video Instagram Cesare Cremonini