Musica
Bruno Mars torna a San Siro per “The Romantic Tour”. Previsto sold-out rapidissimo
Il tour partirà il 10 aprile 2026 da Las Vegas e toccherà quasi 40 città tra Nord America, Europa e Regno Unito, con doppie date in location iconiche come Parigi, Amsterdam e Londra. Come acquistare i biglietti
Dopo quasi dieci anni di assenza dai palchi italiani, Bruno Mars ha annunciato il suo grande ritorno con un concerto imperdibile: martedì 14 luglio 2026 allo Stadio San Siro di Milano. Si tratta dell’unica tappa nel nostro Paese del The Romantic Tour, il primo tour mondiale negli stadi da headliner dell’artista dopo il trionfale 24K Magic World Tour del 2017.L’annuncio, arrivato l’8 gennaio 2026, ha mandato in visibilio i fan italiani, che aspettavano da tempo un nuovo live della superstar hawaiana. Il tour è legato all’uscita del quarto album solista di Bruno Mars, The Romantic, in arrivo il 27 febbraio 2026 via Atlantic Records – il suo primo disco individuale dopo quasi un decennio. Il tour partirà il 10 aprile 2026 da Las Vegas e toccherà quasi 40 città tra Nord America, Europa e Regno Unito, con doppie date in location iconiche come Parigi, Amsterdam e Londra. Milano rappresenta il cuore della leg europea per i fan italiani.
Ospiti speciali e uno show da non perdere
Ad accompagnare Bruno Mars in tutte le date ci sarà il fidato collaboratore Anderson .Paak, che si esibirà come DJ Pee .Wee. Per la tappa di San Siro è confermata come special guest Victoria Monét, mentre in altre date europee saliranno sul palco artisti come RAYE e Leon Thomas. I fan possono aspettarsi una setlist esplosiva con hit eterni come “Uptown Funk”, “Just the Way You Are”, “Locked Out of Heaven”, “24K Magic” e i nuovi brani di The Romantic, il tutto condito dalla presenza scenica leggendaria di Mars: balli, coreografie e un’atmosfera da party infinito.
Biglietti: come acquistarli
L’evento è prodotto da Live Nation, con Frecciarossa come partner ufficiale per agevolazioni sui viaggi in treno.
- Registrazione per Artist Presale: aperta fino al 12 gennaio 2026 alle ore 19:00 su BrunoMars.com (per l’Europa via drop.cobrand.com/d/BrunoMars/europe26). Gli iscritti riceveranno un codice per l’accesso anticipato.
- Artist Presale: mercoledì 14 gennaio 2026 dalle ore 12:00.
- Vendita generale: giovedì 15 gennaio 2026 dalle ore 12:00 su Ticketmaster, TicketOne, Vivaticket e Livenation.it.
I biglietti sono nominativi e si prevede un sold-out rapidissimo: preparatevi!