Seguici su

Musica

Blanco: nuova musica a gennaio e tour nei palazzetti nel 2026

Blanco torna a fine gennaio con nuova musica, anticipando l’album del 2026 e un tour nei palazzetti previsto per la primavera

Pubblicato

il

Blanco
(©Instagram Blanco)

Blanco è ufficialmente pronto a riprendersi la scena pop italiana con delle uscite musicali che copriranno tutto il prossimo anno. Dopo un periodo di assenza dai riflettori, l’artista bresciano ha svelato i dettagli di un ritorno che si preannuncia massiccio.

Il ritorno imminente di Blanco: musica entro fine mese

La prima tappa di questo nuovo percorso è fissata per le prossime settimane. Entro la fine di gennaio, Blanco rilascerà nuova musica, rompendo un digiuno discografico che aveva lasciato i fan col fiato sospeso. Non si tratterà di un episodio isolato, ma del primo tassello di un progetto molto più ampio che vedrà la luce nel corso dell’anno.

La strada verso il nuovo album

Il singolo in uscita a gennaio sarà infatti l’apripista ufficiale di un nuovo album di inediti, la cui pubblicazione è prevista per il 2026. Sebbene i dettagli sulla direzione sonora siano ancora riservati, l’hype è già alle stelle: Blanco sembra intenzionato a evolvere ulteriormente il suo stile, capace di unire l’energia del punk alla melodia del pop più viscerale.

Il palco: tour nei palazzetti in primavera

Ma la vera notizia che sta infiammando i social è il ritorno alla dimensione live. Blanco ha infatti annunciato un tour nei palazzetti già per la prossima primavera. Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i nuovi brani e i successi che lo hanno reso un fenomeno generazionale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *